Ci impegniamo con i nostri fornitori a garantire la spedizione entro 4 giorni lavorativi. Salvo rari casi dove il corriere potrebbe metterci più tempo. Noi non siamo responsabili di eventuali ritardi dovuti al corriere. Potete contattarci per avere supporto e assistenza.
Spedizione
Le policy Albacroc sono quelle vigenti leggi, ovvero tutti possono chiedere il reso o rimborso entro 14 giorni dall'acquisto del prodotto. Lo stesso non deve essere aperto o manomesso, altrimenti il rimborso non potrà essere fatto.
Ogni spedizione viene imballata direttamente da un nostro collaboratore. Garantiamo la chiusura e confezionamento per ogni singolo ordine.
Fatturazione
La fatturazione viene gestita in automatico da ogni cliente attraverso la propria area riservata. Se serve assistenza, potete contattarci via email a info@albacroc.com
C'è la possibilità di richiedere fattura, questa deve essere espressamente fatta durante l'acquisto nella fase di checkout. Se ci sono problemi, potete contattarci via email a info@albacroc.com
Tutti i prezzi sono iva inclusa, spedizione compresa. Se vi sono incongruenze su questo aspetto, contattateci via email a info@albacroc.com
Gestione Ordini
Ogni ordine viene perfezionato online e seguito attraverso alcuni fasi di lavorazione. Il cliente riceverà una o più email d'aggiornamento per garantire trasparenza su gestione ordine e spedizione.
Esiste un'area riservata dedicata e protetta per ogni cliente. All'interno potrà vedere i vecchi ordini, gestire i dati e scaricare eventuali documenti.
L'assistanza viene svolta esclusivamente attraverso telefono indicato (+39 345 392 7621) o via email (info@albacroc.com).